VIAGGI, Amsterdam amore mio

« Older   Newer »
  Share  
Jade86
view post Posted on 7/3/2008, 18:59




ciao!!! sono sempre io... ho postato questa discussione perchè io adoro viaggiare, sono stata all'estero più che ho potuto date le mie scarse finanze. Amsterdam sarà la mia prossima meta, vuoi ci siete mai stati? consigli o suggerimenti??
 
Top
Crazy_Angel
view post Posted on 7/3/2008, 19:05




Ciao, benvenuta!!!
Anch'io sono una viaggiatrice, lo devo soprattutto ai miei genitori che fin da quando ero piccola mi hanno portata in vacanza con loro nei 4 angoli del mondo. Aimè non so nulla di Amsterdam, perchè di solito andiamo nei posti di mare. Posso corromperti con Parigi?? :wub: è il mio grande amore, ci sono stata da sola in vacanza studio due settimane quando ero in quarta superiore, fantastica, magica, incredibile!!!
 
Top
Credoneldestino
view post Posted on 12/3/2008, 17:50




Ciaooo... io sono "appena" tornata da Amsterdam :sbav: , ti do qualche dritta ok??
Per risparmiare ad Amsterdam ci si arriva con le compagnie low-cost (anche se partono solo da poche città) e trovare un albergo vantaggioso in internet è facile. l'aereoporto è ben collegato alla capitale tra bus e treno sconsiglio i taxi in + alla stazione del treno c'è un enorme ufficio turistico dove avere info varie.
Oh a propostito STAI ATTENTA ALLE BICI quelli sono tutti pazzi :inkazz: , se metti un piede in una pista ciclabile ti stirano!!! Se hai un albergo fuori ti sconsiglio di affittare una macchina perchè i parcheggi sono un vero incubo!
se hai domande chiedi pure, sono qui!!!
 
Top
2 replies since 7/3/2008, 18:59   148 views
  Share